Spicchi di Piadina Light
con seitan, pistacchi, pomodorini e rucola
Una piadina farcita gustosa e proteica, senza utilizzare salumi e formaggi? Con il seitan si può preparare un goloso panino vegetariano.

Easy

}

25 Min

INGREDIENTI

2 PORZIONI

2

 spicchi di Piadina Light Fumaiolo

1

 cotoletta di seitan

q.b. rosmarino

q.b. foglie di salvia

1/2

 cucchiaio di pistacchi

1/2

 cucchiaio di capperi

3

 pomodorini

q.b. rucola

q.b. olio extravergine d’oliva

q.b. aceto balsamico

q.b. sale e pepe

La Piadina Light Fumaiolo, fragrante e genuina come fatta in casa, conserva la bontà dell’antica...

PREPARAZIONE

STEP

In una padella con un filo d’olio far rosolare le cotolette di seitan con il rosmarino e la salvia spezzettata tre minuti per parte, poi riporle in un piatto e nella stessa padella far cuocere per 5 minuti i pomodorini affettati a rondelle.

STEP

Tritare i pistacchi e farli tostare leggermente su una piastra calda, nel frattempo scaldare la Piadina Light Fumaiolo in forno o in una padella antiaderente senza olio, distribuire sulla metà degli spicchi alcune foglie di rucola con sopra il seitan, i pomodorini, un pizzico di sale e pepe, i capperi lavati e strizzati, condire con alcune gocce di aceto balsamico.

STEP

Infine unire i pistacchi e richiudere con gli altri spicchi di piadina.

SCARICA IL RICETTARIO

Vuoi conoscere nel dettaglio tutti i prodotti Fumaiolo, dagli ingredienti con cui sono realizzati, al peso delle confezioni? Scarica il nostro catalogo!

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

Strozzapreti con funghi di bosco

Strozzapreti con funghi di bosco

Cestino di vimini straripante e scarponi da montagna, è questo il mood in cui vi troverete immersi assaggiando gli strozzapreti ai funghi. Cremosissimi e dall’intenso aroma.