I Tortelli sulla Lastra conquistano Marca

Grande successo a Marca 2020 per i Tortelli sulla Lastra di Fumaiolo. La specialità tipica dell’Alta Valle del Savio, una sfoglia sottile all’uovo ripiena di patate, tartufo o spinaci e ricotta, che deve il nome alla cottura in teglia, ha riscosso notevoli apprezzamenti da tutti i visitatori che si sono fermati a degustarli allo stand.

Oltre che per il gusto, sono stati valutati positivamente per la loro versatilità -possono essere consumati come aperitivo, antipasto, piatto unico o anche merenda sostanziosa, e per la comodità d’uso: si conservano in freezer e si scaldano direttamente da congelati.

Buona la prima anche per le nuove confezioni compostabili presentate in fiera. Diversi gli interessati che si sono presentati al desk Fumaiolo per avere maggiori informazioni.

«Siamo soddisfatti della partecipazione al nostro stand e del riscontro ottenuto. Siamo ottimisti sui nuovi contatti stretti in fiera, speriamo ci aprano sempre più al mercato della marca del distributore» commenta così Alessandro Caminati, amministratore di Fumaiolo. «Chi ha assaggiato i nostri prodotti ne ha constatato la qualità e la genuinità e su questa strada continueremo sempre ad operare».

L’azienda romagnola di produzione pasta fresca surgelata, piadina fresca e sughi sarà presente ad un nuovo appuntamento fieristico a Parma, dall’11 al 14 maggio, a Cibus 2020.