Fumaiolo partecipa a Fuori EXPO
Si parla di cibo. Si parla di Made in Italy. Si parla di prodotti di qualità. Fumaiolo non poteva proprio mancare all’appuntamento col Fuori Expo. E la nostra azienda sarà presente con i propri prodotti artigianali, fatti a mano e senza conservanti, alla rassegna milanese dal 25 al 29 giugno. Pasta e piadina saranno tra i protagonisti dell’Italian Makers Village, in via Tortona 32, un’area espositiva dedicata alle eccellenze italiane e al Made in Italy.
L’Italian Makers Village vuole dare un nuovo slancio di internazionalizzazione al Made in Italy. E l’Expo 2015 è sicuramente il volano ideale per questo obiettivo con 144 paesi partecipanti, 3 organizzazioni internazionali, un milione di metri quadrati di sito espositivo e circa 20 milioni di visitatori previsti.
L’evento mette l’Italia al centro del mondo e l’artigianalità, nostro vanto, può essere messa in mostra. Soprattutto quell’artigianalità legata al cibo, alla gastronomia, visto che il titolo dell’Expo è “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Condividendo gli obiettivi e la filosofia dell’Italian Makers Village noi saremo al Fuori Expo. Non vi resta che venirci a trovare.